Servizi on-line per studenti, docenti e personale T/A

I servizi online possono essere ripartiti in base alla tipologia degli utenti a cui sono destinati e pertanto sono raggruppati nei tre macro gruppi a cui corrispondono rispettivamente tre diverse pagine di ingresso:

Tutti i servizi che prevedono l'accesso autenticato si avvalgono delle modalità  autenticazione unica.

Inoltre i servizi sono integrati con gli altri sistemi informativi (segreterie studenti, personale, dottorati, U-GOV Didattica).

Per alcuni dettagli sui servizi in fase di realizzazione o su quelli più recenti si veda Servizi on-line  di recente attivazione e in fase di sviluppo.

Il SIAF cura l'analisi, lo sviluppo e la gestione di questi servizi sulla base delle richieste provenienti dagli Uffici dell'Amministrazione Centrale, delle Scuole e dei Dipartimenti.

Per segnalare problemi tecnici e avere informazioni sugli attuali e sui nuovi servizi scrivere a online.helpATunifi.it

Attivazione del servizio

Per richiedere l'abilitazione (o la disabilitazione o il cambio di profilo) del personale docente e tecnico amministrativo ii responsabi devono utilizzare i moduli scaricabili da Modulistica.

ultimo aggiornamento: 30-Giu-2017