Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino

Gestione e valutazione del Piano delle Performace

Nel corso del 2016, dietro l'impulso della Direzione Generale, SIAF ha sviluppato un sistema web, completamente autonomo, che permette il caricamento degli obiettivi da Piano strategico e di quelli direzionali, la definizione dei valutatori e l'associazione valutatori/valutati, la definizione di schede tipo per i valutati e l'assegnazione delle schede ai valutati, la complialzione di tali schede con gli obiettivi e l'approvazione/accettazione della scheda da parte del binomio valutatore/valutato.
Durante il corso dei mesi il valutato può caricare allegati, inserire annotazioni e esprimere una propria valutazione sullo stato di avanzamento dell'obiettivo. Sia in fase di valutazione intermedia che di valutazione finale il valutatore esprime la propria valutazione previa accettazione da parte del valutato.
I dati sul personale da valutare e sui valutatori vengono recupearti automaticamente dal gestionale delle risorse umane (U-GOV/CSA) così come l'afferenza organizzativa dei soggetti.

Il sistema è stato utilizzato per la valutazione delle performance del 2016 (245 schede create e accettate) e, con alcune integrazioni e l'agguinta di strumenti di reportistica è usato nel corso del 2017 (161 schede create).

La descrizione sintetica delle funzionalità e del flusso di processo implementati è riportata nel documento del progetto valutazione performance.

 
ultimo aggiornamento: 17-Ago-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina