Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino

Assistenza agli utenti

Viene fornita assistenza informatica prefiggendosi, come obiettivo, il funzionamento delle apparecchiature hardware e software a disposizione degli utenti.

 

Destinatari del servizio

Il servizio di Assistenza tecnica è destinato al personale docente e al personale tecnico-amministrativo dell'Università, in relazione al Polo di afferenza.

 

Il servizio e le sue caratteristiche

Il servizio fornisce assistenza tecnica per tutte le problematiche di connettività delle macchine in rete, utilizzo della posta elettronica, navigazione in internet, installazione dei client per i servizi amministrativi, installazione software (open source o con regolare licenza) per attività istituzionali, sicurezza della rete, servizi di telefonia.

 

Attivazione del servizio

Si può richiedere assistenza contattando il servizio call-center telefonicamente, oppure inserendo la richiesta tramite la pagina web del servizio CALL-CENTER .

 

 
ultimo aggiornamento: 15-Ott-2008
Unifi Home Page

Inizio pagina